Comunicati stampa Maurizio Crozza

18/giu/2007 10.30.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Maurizio Crozza : show inteatro

Il comico genovese farà impazziredalle risate anche gli spettatori del Teatro Mediterraneo di Foggia il 18Luglio 2007 apartire dalle 21. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

Classe1959, Maurizio Crozza inizia lasua carriera da cabarettista proprio a Genova, sua città natale, agliinizi degli anni 80 inun gruppo chiamato  Broncovitz dove prende parte anche Carla Signoris chein futuro diventerà sua moglie.

Dellasua sprizzante fantasia se ne accorge la televisione dove acquisterà lapopolarità nei programmi della Gialappa’s Band e negli annisuccessivi in Quelli…che il calciocome comico di punta.

Nel2005 torna in teatro dove si dimostra molto abile nell’imitare personaggifamosi come Arrigo Sacchi, Luciano Pavarotti, Josè Altarini.L’anno successivo esordisce in un programma da lui stesso curatointitolato Crozza Italia dove nell’imitare Papa Benedetto XVI  subiscenumerose critiche da parte di un noto quotidiano. Quest’anno è ingiro per teatri e il 18 Luglio 2007 sarà anche a Foggia al “TeatroMediterraneo” dove la sua contagiosa simpatia non faràsicuramente  smettere di ridere gli spettatori dall’inizio allafine.

I biglietti sono disponibili in sul circuito BookingShow Spa:

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per glieventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa