Gli Arranggiammece tornano in scena con "Adrem"

Gli Arranggiammece tornano in scena con "Adrem" Dopo "Noi Come Loro", Gli Arranggiammece ritornano in scena venerdì 22 Giugno 2007, ore 21.30 all'interno della terza edizione della Rassegna-Concorso "Teatro Sotto le stelle - dilettanti per caso" ad Arzano presso la villa comunale in Via Napoli, con "Adrem", scritto e diretto da Ciro Sannino, a tra anni di distanza dalla prima.

18/giu/2007 11.00.00 Associazione Teatrale Gli Arranggiammece Contatta l'autore

Dopo "Noi Come Loro", Gli Arranggiammece ritornano in scena venerdì 22 Giugno 2007, ore 21.30 all'interno della terza edizione della Rassegna-Concorso "Teatro Sotto le stelle - dilettanti per caso" ad Arzano presso la villa comunale in Via Napoli, con “Adrem”, scritto e diretto da Ciro Sannino, a tra anni di distanza dalla prima.

“Adrem” è un musical ispirato alla serie “Saranno Famosi” ma nel corso dello spettacolo le vicende prenderanno una piega del tutto diversa. E’ ambientato in un’Accademia dello Spettacolo nella quale entreranno a far parte un gruppo di ragazzi. Al centro della storia vi è un valore importante, quello dell’amicizia che a volte verrà tradita per cercare di far carriera. Invidie, antipatie, arrivismo sono all’ordine del giorno ma tuttavia lasceranno spazio anche alla nascita di un amore che a quanto pare durerà nel tempo e a forti legami di amicizia tra alcuni degli studenti. Come accade spesso si toccherà il fondo anche con azioni meschine ma sarà proprio la loro passione, quella per il canto, per la recitazione, per la danza che riuscirà ad unirli. Infatti i ragazzi dovranno portare in scena come saggio finale, uno spettacolo. Le prove che loro faranno per questo fine diventeranno vere e proprie esibizioni durante lo spettacolo.

Protagonisti di questo spettacolo,  Claudia Marcellino, Giovanni Esposito, Vincenzo Verde, Ciro Di Noia, Andrea Russo, Vincenzo Di Costanzo, Marianna Capasso, Raffaella Accardo, Enzo Verde, Sara Maiolino, Maria Reale, Lina Brancaccio, Mariangela Autiero, Rosanna Scarano. “Adrem” è già andato in scena nella stagione teatrale 2004/2005 in vari teatri campani. E per qualcuno che si chiede cosa vuol dire "Adrem", bhè...lo legga al contrario, porta fortuna!

Intanto continua l'impegno con "Noi come Loro", varietà andato in scena il 13 Aprile scorso e che ritornerà da ottobre prossimo. Si riparte da uno dei più importanti teatri di Napoli.