Luchetta Dj : nuova produzione dance "CIELO D'ESTATE" - New Dance Production "CIELO D'ESTATE"

Luchetta Dj: nuova produzione dance "CIELO D'ESTATE" - New Dance Production "CIELO D'ESTATE" Bolzano, giovedì 14 giugno 2007 Oggetto: Luchetta Dj: nuova produzione dance "CIELOD'ESTATE" Dj Luchetta lanciauna nuova produzione dance.

19/giu/2007 18.49.00 AS management by BMP promotions Contatta l'autore

Bolzano, giovedì 14 giugno 2007

Oggetto: Luchetta Dj: nuova produzione dance “CIELOD’ESTATE”

Dj Luchetta lanciauna nuova produzione dance.

Il “Dj Più Piccolodel Mondo” per l’iniziodella stagione estiva ci propone un nuovo elettrizzante brano dance ,  “Cielo d’Estate” (ed.BIT Records)  per l’appunto, che adistanza di una settimana dalla sua uscita riscuote ottimi consensisoprattuttonei vari forum quali M2O, L’Ultimozarro,Foxato.

Questa è la sua terzaproduzione dance , dopo “Secrets of Your Life” (2005) e “Viaggio alCentro delMondo” (2006) , sempre incise da BIT Records, realizzate incollaborazione con Dante, le quali sono rimaste in classifica per molti mesi e sono statemoltoapprezzate non solo in Italia ma anche all’estero, in paesi come Spagna,Austria e Germania.

Il pezzo sipresenta con la potenzialità di una hit nel genere dancemusic e a quanto pare si prospetta di ottenere risultatiancora migliori dei precedenti due.

La sua “Cielod’Estate” peraltro sembrasignificare l’ alba di un periodo moltoflorido per Dj Luchetta che hagià pronte per l’uscita altre produzioni , questa volta però nel genereche piùgli si confà, l’ELECTRO HOUSE , che èpoi quello che lui ama proporre nei suoi  dj setnei locali notturni.

Dj Luchettaringrazia tutti coloro che seguono e sostengono il suo percorsoartistico , daiforum , agli speaker radiofonici (tra i quali un particolareringraziamento vaa Dj Provenzano di M2O), a tuttiquelli che ascoltano e apprezzano i suoi lavori e le sue esibizionilive.

Questo e moltoaltro lo potete trovare anche sul suo sito www.luchettadj.it  e su www.myspace.com/djluchetta

Info & contactsfor booking , press & other:

Andrea Scalco

AS management

info@asmanagement.it press@asmanagement.it

Bolzano, thursday14 giugno 2007

Oggetto: Luchetta Dj: New Dance Production “CIELOD’ESTATE”

Dj Luchetta hadlaunch a new dance production.

The “SmallestDjin the  World” for the beginning ofthe summery season propouses us a new electrifying dance productionentitled “Cielod’Estate” (“Sky of Summer” – Ed. BITRecords), than after a week from its escape it has obtainedvery large optimal consense  in theseveral forum as an example M2O,L’Ultimozarro, Foxato.

This is its thirdproduction dance, after “Secrets ofYour Life” (2005) and “Viaggio Al Centro Del Mondo” (“Travelto the Center of World”) (2006), always recorded from BITRecords , realized in collaboration with Dante, which is remained in classifies for many months and has been alotappreciated not only in Italy but also abroad, in countries like Spain,Austriaand Germany.

The piece isintroduced with the potentiality of a hitin the kind dance music and to howmuch it seems is shown to obtain results still better to you ofprevious two.

Its  “Cielod’Estate” (“Sky of Summer”) moreover seems to mean the dawn ofa periodmuch healthy one for Dj Luchetta that has already ready for the escapeothernew productions, this time but in the kind that he real very like andlove,ELECTRO HOUSE, that it is then what it loves to propose in its dj setin thenocturnal locals and discos.

Dj Luchetta verythanks all those who follows andsupports its artistic distance, from the forum, to the radio speakers(betweenwhich a particular thanks goes to DjProvenzano of M2O), all thosethat its listen to and appreciate work and its live exhibitions.

This and all otherthings you can find on his websiteswww.luchettadj.it  or www.myspace.com/djluchetta

Info & contactsfor booking , press & other:

Andrea Scalco

AS management