Tiziano Ferro nella sua tournee pugliese

Ibiglietti per i concerti pugliesi sono in vendita esclusiva sul circuito BookingShow.

21/giu/2007 10.30.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

TizianoFerro nella sua tournee pugliese

TizianoFerro riscalderà ancor di più con la sua musica e la sua voce l’estatepugliese.

Duegli appuntamenti di agosto: il 12 allo Stadio di via del Mare di Lecce e il 16all’Arena del Mare di Bisceglie.

L’artista latinense che ha al suo attivo milioni di copie vendute intutto il mondo si piazza, all’inizio della settimana, con il suo ultimosingolo “E Raffaella è mia” alla 6° posizione nell’airplayradiofonico, mentre l’album “Nessuno è solo” è in 13°posizione dopo quasi un anno in classifica.

Numerosissimi i premi di Tiziano:dischi di platino a iosa, premio italiano della musica come “Artistarivelazione del 2001”,“Artista rivelazione dell’anno” al Festivalbar 2002,  nominationcome “Miglior esordiente” ai Latin Grammy, nomination come“Best artist” ai MTV Latin Music Awards, e tanti altri.

La sua voce possente e le grandidoti interpretative ormai trascinano folle di gente variegatissima, ha duettatorecentemente in maniera splendida con Laura Pausini, ha girato un video con la Raffa nazionale e sogna dicantare insieme alla “voce incredibile” di Elisa: definire Tizianocome un artista emergente è assolutamente riduttivo.

I biglietti per i concerti diBisceglie e Lecce sono disponibili in esclusiva sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita  sulterritorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuoreBookingShow con la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.com da cui èpossibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti: MichelePrencipe, AddettoStampa e Responsabile web partnership