c.s. 26-6: Affari di Famiglia al Teatro Cantiere Florida

26-6: Affari di Famiglia al Teatro Cantiere Florida Con cortese richiesta di diffusione MARTEDI' 26 GIUGNO AL TEATRO CANTIERE FLORIDA VA IN SCENA GOLDONI "RIVEDUTO E ALLEGRETTO" Martedì 26 giugno, alle ore 21, presso il Teatro Cantiere Florida (Firenze, via Pisana 111, autobus linea 6, fermata Pollaiolo), la Compagnia Voltadulti rappresenterà "Affari di famiglia", una pièce in due tempi liberamente ed allegramente tratta da "La famiglia dell'antiquario" di Carlo Goldoni.

25/giu/2007 08.20.00 Com.Media Contatta l'autore

Con cortese richiesta di diffusione

MARTEDI' 26 GIUGNO AL TEATRO CANTIERE FLORIDA

VA IN SCENA GOLDONI "RIVEDUTO E ALLEGRETTO"

Il biglietto dello spettacolo costa 7 euro e il ricavato sarà devoluto a favore di progetti di sostegno all'istruzione in Tanzania organizzati dalla onlus "Le impronte degli uccelli - L.i.d.u.2".

"AFFARI DI FAMIGLIA", liberamente ed allegramente tratto da Carlo Goldoni, con Giuliano Martinenghi, Elisiana Franconi, Erik Haglund, Serena Bonaiuti, Maurizio Bassetti, Maria Ester Mastrogiovanni, Maria Donata Martini, Francesco De Benedictis, Mauro Ghiddi. Luci e fonica: Rita Maranò. Regia: Elisiana Franconi e Maurizio Bassetti. Supervisione alla regia: Riccardo Rombi e Vincenzo De Caro

UFFICIO STAMPA A CURA DI

COM.MEDIA