Festival "Lo Spettacolo della Montagna" 14 luglio>11 agosto 2007 - Val di Susa e Val Sangone

25/giu/2007 16.30.00 Onda Teatro - Torino Contatta l'autore

Festival di Teatro eAccadimenti tra Cultura e Spettacolo "Lo Spettacolo della Montagna"Val di Susa e Val Sangone dal 14 luglio all'11 agosto 2007.

--
 Luisa DeruschiONDA TEATROTEL + 39 011 197 402 90FAX + 39 011 197 402 62(m) + 39 347 45 59 162Casa del Teatro Ragazzi e GiovaniCorso Galileo Ferraris 26610134 TorinoAVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e negli eventuali files allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo e-mail di cui sopra e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.