28 giugno :: SUPERPARTNER (ITA) @ JAH JAZZ (Putignano, BA)

28 giugno:: SUPERPARTNER (ITA) @ JAH JAZZ (Putignano, BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE L'associazione culturale STRUKTURA Con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del COMUNE DI PUTIGNANO presentano Visita il sito di PLANET OF SOUND Summer Editionhttp://www.baseneutra.net/posCapaci di incantare grazie ad un approccio decisamente fresco e dinamico, i Superpartner rappresentano uno dei migliori esempi di pop music italiana.

26/giu/2007 11.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

L’associazione culturale STRUKTURA
Con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del COMUNE DI PUTIGNANO

presentano

Visita il sito di PLANET OF SOUND Summer Edition

Capaci di incantare grazie ad un approccio decisamente fresco e dinamico, i Superpartner rappresentano uno dei migliori esempi di pop music italiana. Affascinati dalle melodie sixties così come dalle colonne sonore più esotiche, i Superpartner ripercorrono le strade di Stereolab e Broadcast per colorarle di luci psichedeliche e atmosfere vellutate. La dolcezza al servizio della melodia.

Link utili:
www.superpartneronline.com

@ JAH JAZZ - Piazza Aldo Moro (Putignano, BA)
START: ore 22.00

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it