iTunes Italia: da oggi disponibile Billy Cobham Drum'n'Voice - All that groove

28/giu/2007 15.49.00 Clara Salina Contatta l'autore

Comunicato

In prossimità dell'inizio del breve tour di luglio che porterà il progetto in quattro piazze italiane, la Nicolosi Productions è lieta di annunciare la presenza di
Drum'n'Voice - All that groove sulla pagina italiana di iTunes dedicata alla musica jazz.
A breve l'etichetta milanese sarà presente con tutto il suo catalogo.
Ringraziandovi per l'attenzione vi porgo i miei più cordiali saluti

Clara Salina
Nicolosi Productions Press Agent and PR
Indirizzo Skype: clarasalina
www.myspace.com/nicolosiproductions
www.myspace.com/novecentonicolosi
www.allegro-music.com/Download/PDF/May07_NR.pdf

Nicolosi Productions is active on jazz since 1997, Billy Preston's “You and I” was the first album they have been producing.
Beyond Billy Preston and Billy Cobham, the Italian based Nicolosi Productions' studios near Milano have been producing leading artists such as: Gregg Kofi Brown, Danny Gottlieb, Stanley Jordan and many international guests has taken part of their productions:  Sting, Dominic Miller, Buddy Miles, John Patitucci, Airto Moreira, Mike Stern, Michael and Randy Brecker, Jeff Berlin, Toots Thielemans, Frank Gambale, Jan Hammer, Brian Auger, Manu Katche, Des'ree, Gabrielle.

PRIVACY ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) vi informiamo che il vostro indirizzo si trova nel nostro indirizzario con il fine di tenervi costantemente aggiornati con le nostre comunicazioni stampa. Vi rassicuriamo che i vostri dati non verranno divulgati a terzi e che il vostro indirizzo verrá cancellato appena lo richiederete. In mancanza di vostra indicazione, intenderemo accordato il consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni e-mail.