comunicato stampa

comunicato stampa Gigi Finizio"musica e speranza in tour" Continuail tour "Musica e speranza in tour" del cantautore partenopeo cheapproderà al Teatro Romano di Minturno in provincia di Latina domenica 5 Agosto2007.

03/lug/2007 09.30.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Gigi Finizio“musica e speranza in tour”

Continuail tour “Musica e speranza in tour” del cantautore partenopeo cheapproderà al Teatro Romano di Minturno in provincia di Latina domenica 5 Agosto2007. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

Cantante e compositore, il suo veronome di battesimo è Luigi. Gigi Finizio iniziò a scrivere canzoni fin daragazzino: avviato allo studio del pianoforte all'età di cinque anni, a novesuperò l'esame SIAE.

A novembre 1994 Finizio partecipòalla selezione del Festival di Sanremo Giovani con la canzone Scacco Matto,qualificandosi primo nella sezione cantautori. Di conseguenza nel 1995 potéaccedere alla sezione giovani di Sanremo presentando la canzone Lo specchio deipensieri classificandosi al terzo posto .La sua seconda partecipazione alFestival di Sanremo lo vede impegnato con la canzone Solo lei arrivata aldiciassettesimo posto.

Nel Marzo 2006 partecipò al Festivaldi Sanremo insieme ai "Ragazzi di Scampia" con il singolo"Musica e Speranza" arrivando 3° nella sezione "Gruppi".

Le sue canzoni ora sono in tour etoccheranno anche la cittadina di Minturno in provincia di Latina presso ilTeatro Romano il 5 Agosto 2007. I biglietti sono disponibili in sul circuitoBookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa