12 luglio :: GROOVESQUARED (IT) @ JAH JAZZ (Putignano, BA)

12 luglio:: GROOVESQUARED (IT) @ JAH JAZZ (Putignano, BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE L'associazione culturale WABI SABI SOUND Con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del COMUNE DI PUTIGNANO presentano Visita il sito di PLANET OF SOUND Summer Edition http://www.baseneutra.net/posGroove al quadrato: è la ragione di vita di questo eccezionale progetto italiano fondato da Pacodj e Paolo Achenza.

10/lug/2007 01.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

L’associazione culturale WABI SABI SOUND
Con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del COMUNE DI PUTIGNANO

presentano

Visita il sito di PLANET OF SOUND Summer Edition

Groove al quadrato: è la ragione di vita di questo eccezionale progetto italiano fondato da Pacodj e Paolo Achenza. GrooveSquared è frutto di esperienze di varia natura, dal dancefloor al jazz dal soul al pop; GrooveSquare è alla ricerca di una corposità di suono che scuota dall’interno; il groove come anima, struttura fondamentale ideata per far muovere il capoccione dì chi ascolta, e non solo in pista!

Formazione
   PACO: sinth - bass - drum machine, PAOLO ACHENZA: sinth - rhodes - piano - organ, GAETANO PARTIPILO: Sax – flute, STEFANIA DI PIERRO : voice, MASSIMILIANO TROIANI: sinth – programming, VITO CASCELLA: percussions

Link utili:
www.myspace.com/groovesquared
www.pacodj.com
www.ishtar.it

@ JAH JAZZ - Piazza Aldo Moro (Putignano, BA)
START: ore 22.00

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it