Comunicato stampa

Comunicato stampa Simone Schettino in: "del bel paese c'è rimasto solo ilformaggio" Il comico napoletano si esibirà il 9 Agosto 2007 alTeatro Romano di Minturno con la sua comicità contagiosa.

11/lug/2007 16.30.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Simone Schettino in: “del bel paese c’è rimasto solo ilformaggio”

Il comico napoletano si esibirà il 9 Agosto 2007 alTeatro Romano di Minturno con la sua comicità contagiosa. Biglietti disponibilisul circuito BookingShow Spa.

Dall’Universitàdi Napoli, dove era iscritto alla facoltà di giurisprudenza, passa intelevisione dove è presente nelle trasmissioni Convenscion e successivamente in Superconvenscion.

Ma l’unicavera passione di Simone è il teatro. In questo periodo è in giro con l’operateatrale intitolata “del bel paese c’è rimasto solo ilformaggio”. Dallenotizie che ci vengono fornite quotidianamente dai mass media, sembrerebbequasi che l’Italia stia sempre più precipitando verso gli ultimi postidelle varie classifiche stilate a livello europeo.

Ma come si pongono gli italiani difronte a tale allarmismo?

Lo spettacolo, focalizza quindi unospaccato di vita dell’italiano medio nell’attuale momento storico,naturalmente in chiave comica e soprattutto ironica, dando voce proprio ad unodi loro “Il FondamentalistaNapoletano” (per l’appunto un italiano medio) cheesprime liberamente la propria opinione senza alcuna pretesa di lanciare monitio censure, quasi come una chiacchierata fra un gruppo di amici, comed’altronde è sempre stato nel suo stile..

Sarà di scena al Teatro Romano diMinturno il prossimo 9 Agosto 2007 a partire dalle 21 e 30 e per tutti gli appassionati chenon vogliono mancare i biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa:

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa