Comunicato stampa

Comunicato stampa Mario Biondi: live a Trani L'artista che ha incantato con la sua calda voce siesibirà anche a Trani in Piazza Duomo il 3 Agosto 2007.

13/lug/2007 13.20.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Mario Biondi : live a Trani

L’artista che ha incantato con la sua calda voce siesibirà anche a Trani in Piazza Duomo il 3 Agosto 2007. I biglietti sonodisponibili sul circuito BookingShow Spa.

Mario canta in inglese ma èitalianissimo, siciliano per la precisione, proveniente da una famiglia con unacerta propensione per l’arte. Col suo timbro vocale molto vicino a quellodel più noto Barry White, Biondida vita ad un jazz caldo e passionale, dove non mancano accenti ironici etocchi da commerciale, per rendere il prodotto più appetibile sul mercato dellamusica.

Nel 2006 esce il suo primo album,Handful of Soul, inciso col gruppo High Five Quintet, che lo porta alla ribaltafacendogli conquistare dopo soli 3 mesi un disco d'oro.

Mentre il suo singolo “This is wath you are” e datempo in rotazione nelle radio, anche la televisione si è accorta di MarioBiondi, passando da “Quelli…che il calcio” alla trasmissionedi Chiambretti.

Ora la sua voce è in giro sui palchidi tutt’Italia e il 3 Agosto 2007 andrà in scena anche in Piazza Duomo aTrani. Un appuntamento da non mancare per tutti i fans e gli appassionati delgenere.

I biglietti sono disponibili in sulcircuito BookingShow Spa :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa