All Theatre - Estate Romana sul Litorale!

"ALL THEATRE" L'Estate Romana 2007, in occasione del suo trentesimo compleanno si riconferma, ancora una volta, come la rassegna culturale estiva più importante e più ricca del panorama europeo.

14/lug/2007 18.20.00 stefania maccari Contatta l'autore

ALL THEATRE”

L'Estate Romana 2007, in occasione del suo trentesimo compleanno si riconferma, ancora una volta, come la rassegna culturale estiva più importante e più ricca del panorama europeo. Un cartellone straordinariamente ricco e variegato di appuntamenti che animano tutta la città, dal centro alla periferia, concerti, grandi eventi gratuiti di teatro, danza e cabaret. Un'articolata programmazione all'insegna della contaminazione tra i generi artistici, che coinvolge tutti i Municipi partendo dal presupposto che ogni quartiere sia dotato di proprie specificità, identità, opportunità, risorse umane, economiche e culturali da valorizzare.

Tante le manifestazioni realizzate all'aria aperta per valorizzare il mare e le cittadine balneari a vocazione turistica.

Al via quindi anche la rassegna ‘All Theatre’ nel Municipio Roma XIII con spettacoli e concerti per tutti i gusti e per tutte le età.Sarà possibile assistere agli spettacoli sia sul palco al ‘Pontile’ di ostia che nell’entroterra, a Casalpalocco, dove sarà allestito un palco a ‘ Le Terrazze’.