16/lug/2007 10.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Aldo Giovanni & Giacomo : cabaret a Sabaudia

Continua la tournèe del trio comico piùfamoso d’Italia che il 24 Agosto 2007 si esibirà 2007 presso il Teatrodel Mare di Sabaudia. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShowSpa.

Dopoanni di apprendistato,in giro per i locali ad esibirsi, il trio ribattezzatosi Aldo, Giovanni e Giacomo, dimostra dipossedere i tempi perfetti per una comicità un po' stralunata e ingenua ma allostesso tempo esilarante.

Passatiper il teatro per il trio arriva la televisione e fanno la loro primaapparizione nell'estate del 1992 accanto al duo comico Zuzzurro e Gaspare nelTG delle vacanze, nello stesso anno arriva il grande successo con lapartecipazione a Su la testa! di Paolo Rossi. Dal 1995-1997 in Mai dire Gol, la fortunata trasmissionedella Gialappa's Band nella quale tutti i lunedì si esibiscono in vivacissimeed esilaranti scenette. I quest’ultimo anno si replica sul grande schermodel cinema dove realizzano il loro primo e fortunatissimo film “Tre uomini e una gamba” grazieal quale ottengono grande successo di pubblico e apprezzamento della critica.

Autorinei successivi anni di altri 5 film i tre simpaticoni tornano in teatro e nel2006 esce “Amplagghed al cinema”  che successivamente saràdistribuito nei cinema come film.

Ora leloro battute e risate sono in tournèe e saranno presenti anche a Sabaudia il 24Agosto 2007 al Teatro del Mare dalle 21:30 in un appuntamento da non mancareper chi vorrà passare la serata sempre a ridere.

I biglietti sono disponibili in sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa