Marcantonio Scaramuzza presenta Guido Lembo in "Mi fido"

Marcantonio Scaramuzza presenta Guido Lembo in "Mi fido" Nella foto Marcantonio Scaramuzza e Guido Lembo Capri 14 luglio 2007 ore 23:30 alla taverna Anema e Core Marcantonio Scaramuzza, giovane attore, imitatore, showman napoletano ha partecipato nello Show-Musicale di Guido Lembo, con le sue divertenti imitazioni e ha presentato l'amico menestrello nel suo ultimo singolo "Mi fido", canzone cantata da Lembo e scritta per lui dal percussionista Gianfranco Penna; un brano dai ritmi latini e vivaci che si prepara a diventare il nuovo tormentone musicale dell' estate caprese; il cd si può già comprare nei negozi di musica.

16/lug/2007 22.20.00 uff.stampascaramuzza Contatta l'autore

MarcantonioeGuidoLembo.jpg

Nella  foto Marcantonio Scaramuzza e Guido Lembo

Capri  14 luglio 2007 ore  23:30  alla taverna  Anema e Core  Marcantonio Scaramuzza , giovane  attore, imitatore, showman  napoletano ha  partecipato nello  Show-Musicale di Guido Lembo,  con  le  sue  divertenti  imitazioni e  ha   presentato l’amico  menestrello  nel  suo  ultimo singolo “Mi fido” ,  canzone cantata da Lembo e scritta  per  lui  dal  percussionista  Gianfranco Penna; un  brano  dai  ritmi  latini e vivaci che  si  prepara  a  diventare  il  nuovo  tormentone  musicale dell’ estate  caprese;  il  cd  si  può già  comprare   nei  negozi di musica. Alla serata lancio del singolo”Mi fido” erano presenti : Fabio Cannavaro, Massimo Oddo e Ciro Ferrara.

Durante  la  serata  sono  state  regalate  a  tutti  le  magliette  con la scritta "Mi fido... perché c'è Guido"; ma  oltre  a  questa  originale  maglietta  la nuova linea di abbigliamento targata ANEMA E CORE ha creato  un’altra maglietta cult del by-night caprese, sulla quale è stato inciso un Pulcinella, disegnato a mano dallo scultore napoletano Lello Esposito; la griffe ANEMA E CORE,si annuncia ricca di capi tra cui pure felpe e polo. E' POSSIBILE ACQUISTARE  ANCHE ON LINE IN  ESCLUSIVA TUTTI  I  CAPI DELLA  LINEA  ALL'INDIRIZZO WEB :    http://www.anemaecore.com

_______________________________________________________________________

Guarda  su  You Tube  il  video "  Marcantonio Scaramuzza  conquista Juliana  Moreira" http://youtube.com/watch?v=9UZBivViN2Y

Official Website :

Official Facebook profile :

Official Myspace :