19/lug/2007 13.20.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Disney - High School Musical The Ice Tour

Perla felicità di tutti i ragazzi arriva anche in Italia lo strepitoso spettacolodell’High School Musical. Dal 6 al 9 Dicembre 2007 sarà a Roma alPalalottomatica . I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

High School Musical è un film dellaDisney. Questo musical per la televisione racconta la storia di due ragazzi,Troy (Zac Efron), capitano della squadra di basket della scuola, e Gabriella(Vanessa Anne Hudgens), una timida matricola che eccelle nelle materiescientifiche,che infatti partecipa al campionato di scienza. Insieme, provano apartecipare ad alcuni provini per diventare protagonisti del musicalscolastico,ma dovranno battersi contro la vanitosa Sharpay e suo fratelloRyan,che da sempre partecipano ai musical della scuola. Il film è diretto daKenny Ortega, con Zac Efron, Vanessa Anne Hudgens ed Ashley Tisdale.

Dopo aver battuto gli indici diascolto nei maggiori paesi del mondo il film si prepara a trasformarsi in unmusical dal vivo dove il teatro di scena sarà il Palalottomatica di Roma dal 6al 9 Dicembre 2007.

I ballerini avranno un compito moltopiù arduo dei normali musical perché dovranno esibirsi su un tappeto dighiaccio con contorni di luci e una meravigliosa colonna sonora.

Questo musical sarà sicuramente ungrande successo e un appuntamento da esserci assolutamente per chi vorrà vivereuna serata magica.

I biglietti sono disponibili in sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa