27/7 :: INCANTO D'ESTATE @ Piazzale della Cattedrale di Trani (BA)

27/7:: INCANTO D'ESTATE @ Piazzale della Cattedrale di Trani (BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVenerdì 27 luglio 2007 alle h. 21,00 SUL PIAZZALE DELLA CATTEDRALE A TRANI - BARI L'OPERA CHE NON SI DA' ARIE" COMUNICATO STAMPA "INCANTO D'ESTATE - L'OPERA CHE NON SI DA' ARIE", è il titolo del concerto che si terrà, venerdì 27 alle 21, sul piazzale della Cattedrale di Trani, promosso dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, comitato Puglia.

19/lug/2007 16.52.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Venerdì 27 luglio 2007 alle h. 21,00
SUL PIAZZALE DELLA CATTEDRALE A TRANI - BARI

L’OPERA CHE NON SI DA’ ARIE”

COMUNICATO STAMPA

“INCANTO D’ESTATE – L’OPERA CHE NON SI DA’ ARIE”, è il titolo del concerto che si terrà, venerdì 27 alle 21, sul piazzale della Cattedrale di Trani, promosso dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, comitato Puglia. Presentato dal regista Michele Mirabella, lo spettacolo vede in scena Teresa Di Bari (soprano), Aldo Caputo (tenore), Miroslava Yordanova (mezzosoprano) e Mauro Bonfanti (baritono), con l’Orchestra Filarmonica Umberto Giordano diretta dal maestro Fabrizio Maria Carminati. In programma musiche di Bizet, Donizetti, Gounod, Massenet, Rossini e Verdi.

In allegato la cartella stampa

Organizzazione A/Herostrato
Per ulteriori informazioni resp. organizzazione Daniele Trevisi 3476315117