Comunicato stampa

Comunicato stampa Irene Grandi inconcerto a Bitonto La cantautrice dai modi scatenati faràtappa anche a Bitonto in provincia di Bari presso la Scuola ElementareNicola Fornelli il giorno 23 Agosto 2007.

20/lug/2007 12.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Irene Grandi inconcerto a Bitonto

La cantautrice dai modi scatenati faràtappa anche a Bitonto in provincia di Bari presso la Scuola ElementareNicola Fornelli il giorno 23 Agosto 2007. I biglietti sono disponibili sulcircuito BookingShow Spa.

Artista poliedrica, nel corso dellasua intensa carriera ha saputo rinnovarsi attraversando diversi generi musicaliavvalendosi dell'aiuto dei grandi nomi della musica italiana come Jovanotti,Eros Ramazzotti, Pino Daniele, Vasco Rossi, riuscendo sempre a riconfermare ilsuo enorme successo.

Nel 1993 debutta a Sanremo Giovanicon “Un motivo maledetto”dove catturando l’attenzione del produttore dell’attuale Warner Music Italia  riuscirà a guadagnarsiil suo primo contratto discografico.

Per Irene Grandi il 1995 rappresental'anno della consacrazione , in Italia , poichè pubblica il suo secondo albumIn vacanza da una vita, contenente numerose hit quali "Bum Bum" ,"In vacanza da una vita". Tutti questi singoli di enorme successotragettarono Irene Grandi dalla posizione di esordiente a quella di big dellamusica Italiana. Nel coso dei successivi anni collezione grandi successi e nel2004 debutta come conduttrice del Festivalbar.

Nel maggio del 2007 esce “irenegrandi.hits”, nuovaantologia di 34 brani su due dischi, il primo contenente i successi dagliesordi fino al 2001, e il secondo con due inediti di forte rilievo, "Bruci la città" che staimpazzendo nelle radio e “La finestra”. Ora è in giro per una lungatournèe e toccherà anche la provincia di Bari e precisamente sarà a Bitonto il23 Agosto 2007 alla Scuola Elementare Nicola Fornelli a partire dalle 21:30. Ibiglietti sono disponibili in sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa