Luchetta Dj , prima produzione Electro House

21/lug/2007 03.12.00 AS management by BMP promotions Contatta l'autore

Bolzano,sabato 21luglio 2007

Oggetto:Luchetta Dj , prima produzione ElectroHouse

Dj Luchetta, ormai noto come “Il Dj piùPiccolo delMondo” colpisce ancora e dopo la fresca uscita della sua terzaproduzione dance , la prima da produttore solista,  “CIELO D’ESTATE” (ed. Beat records) presentai suoi primi pezzi Electro House ,genere a lui più congeniale e lo fa con una giovane ma forte etichettadigitale, AREA 94 ( www.myspace.com/AREA94) e distribuitoesclusivamente online sul portale internazionale BEATPORT( www.beatport.com).

Ildisco presentadue tracce, simili nello stile madifferenti nel groove.

Laprima , “Crazy Melody”, definita dallo stesso DjLuchetta “musica da viaggio mentale”; si presenta infatti come un brano da pista, con un ottimo beataccompagnatoda lunghe pause melodiche e strumentali che ti portano letteralmente “in viaggio” .

Laseconda, “Electra” , è un pezzo mirato ariempire il dancefloor e a farballare il popolo della nightlife con il ritmo incalzante del beat edell’elettronica.

Comemai questocambiamento di genere nell’ambito delle produzioni , qualcuno già se lochiede, quel che si evince comunque è che anche questa volta il piccolodj si è rivelato un intenditore di buona musica elettronicae che sa rinnovarsi , oltre che tentare nuove strade, per di piùriuscendocialla grande.

Partnerdell’avventura il nuovo arrivato Mervin, già amico di lunga data deldj di Vicenza e ora anche collaboratore o meglio compagno di produzioni.

Inquesta a dire ilvero Mervin ha aiutato Dj Luchetta nel rifinire i due pezzi presentati, masono già pronti ed in cantiere altri nuovi “pezzi” realizzati incollaborazionetra i due e a loro dire “ce ne saranno davvero delle belle da sentire”.

Staremoa vedereche cosa i due sapranno proporci nei mesi a venire , nel frattempogodiamociquesti nuovi brani in tutte le migliori situazioni della nightlifeitaliana emondiale.

Questoe moltoaltro lo potete trovare anche sul suo sito www.luchettadj.it .

Info & contacts for booking , press & other:

Andrea Scalco

AS management