26 luglio :: THE BANSHEE + VULGAR PICTURE (IT) @ JAH JAZZ (Putignano, BA)

26 luglio:: THE BANSHEE + VULGAR PICTURE (IT) @ JAH JAZZ (Putignano, BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE L'associazione culturale WABI SABI SOUND Con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del COMUNE DI PUTIGNANO presentano + Visita il sito di PLANET OF SOUND Summer Edition http://www.baseneutra.net/posUltimo appuntamento per l'edizione estiva di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante di musica indipendente realizzata dall'associazione culturale Wabi Sabi Sound.

24/lug/2007 01.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

L’associazione culturale WABI SABI SOUND
Con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del COMUNE DI PUTIGNANO

presentano

Visita il sito di PLANET OF SOUND Summer Edition

Ultimo appuntamento per l’edizione estiva di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante di musica indipendente realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound. Dopo aver presentato band provenienti da diversi angoli del mondo, Planet Of Sound torna in Italia per promuovere due band rivelazione per la scena internazionale. Si parte con i VULGAR PICTURE, che apriranno la serata con il loro sound obliquo e saturo. Veri epigoni di band storiche come Pavement e Sonic Youth, questi quattro ragazzi della provincia di Bari anticiperanno i BANSHEE, eccezionale combo genovese fattosi conoscere con un album eccezionale come “Public Talks”. Già indicati dal New Musical Express (www.nme.com, il più importante magazine musicale inglese) come una delle più interessanti band del momento, a novembre i BANSHEE pubblicheranno il loro album d’esordio anche in Gran Bretagna.
Una serata imperdibile in attesa della nuova edizione di PLANET OF SOUND

Link utili:
www.thebanshee.it
www.myspace.com/thebanshee
www.myspace.com/vulgarpictureband

@ JAH JAZZ - Piazza Aldo Moro (Putignano, BA)
START: ore 22.00

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it