Se dici che abito Karolina Kurkovas è un fiore all'occhiello gillne.it

04/feb/2017 03:59:01 cnaodac Contatta l'autore

Beyonce ha una tonnellata di memorabile moda Met Gala avuto momenti, per cui è difficile scegliere un preferito. Ricordate il velo dal passato anno? Tuttavia, questo abito di perline in pizzo trasparente è un favorito con orlo di piume. In teoria abiti da sposa in tulle, questo abito dovrebbe funzionare solo per veline, ma Bey fatto sembrare facile con capelli e trucco semplice.

Se dici che abito Karolina Kurkovas è un fiore all'occhiello, si sono esagerate notevole. Su di esso quando si dice che abito Karolina Kurkovas è un fiore all'occhiello, si sono esagerate notevole. E 'spettacolare. Questo è esattamente il tipo di dichiarazione di stile che tutti vogliono vedere al Met Gala.

Non si può andare male con Old Hollywood. Blake Lively decenni canalizzati sono passati in questo nudo vestito Gucci lustrini. Il look è dei suoi bei riccioli d'oro fino drappeggiato back-slash-treno.

Dimenticare Lily James. Modello Doutzen Kroes sembrava una vera e propria Cenerentola in questo abito in tulle blu. Se mai fare un altro remake di Cenerentola vestiti cerimonia bambina, dovrebbero gettare Doutzen e dirle di portare questo vestito.

Quando fa Cate Blanchett nostre calze mai fatto? Questo metallico perso abito oro era un altro colpo. Si gestiti, molto moderno ma retro allo stesso tempo. Questa non è una combinazione che è facilmente raggiungibile.