Conunicato stampa

Natodalla penna di James Matthew Barrienel lontano 1904 haaccompagnato l'infanzia di tutti i bambini con le sue fantasticheavventure.

26/lug/2007 09.44.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

PeterPan “Il Musical”

La favola del musical di Peter Pan arriva aFoggia. Posticipato  il 5 Settembre 2007  sarà presente al Teatro Mediterraneo.I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

Natodalla penna di James Matthew Barrienel lontano 1904 haaccompagnato l’infanzia di tutti i bambini con le sue fantasticheavventure. Le storie del ragazzo che voleva rimanere sempre bambino sono stateriprese, in numerose occasioni, nel corso degli anni dal cinema anche con unadattamento della Walt Disney.

Inquesti anni grazie alla regia di Maurizio Colombi il musical di Peter Pan arriva in teatro dove 25 artistiriescono ad incantare il pubblico attraverso i fantastici balletti ricchi dicolori e giochi di luce dove le canzoni di Edoardo Bennato fanno da colonnasonora.

Latournèe estiva è iniziata il 2 giugno e girerà l’Italia per tuttal’estate e per la felicità di tutti i bambini pugliesi e non solo sarà discena al Teatro Mediterraneo di Foggia il 5 Settembre 2007. Un appuntamento danon mancare per rivivere una favola che lascerà tutti senza fiato e per i piùgrandi un momento per tornare bambini.

I biglietti sono disponibili in sul circuito BookingShow Spa:

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa