28 luglio :: STORIE CANTATE + ENZO DEL RE @ Palazzo Roberti, Mola di Bari (BA)

28 luglio:: STORIE CANTATE + ENZO DEL RE @ Palazzo Roberti, Mola di Bari (BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE La Provincia di Bari presenta La rassegna Primitivo presenta in anteprima, sabato 28 luglio alle 20.30, al Palazzo Roberti di Mola di Bari il documentario "LE STORIE CANTATE - Viaggio tra i cantastorie di Puglia" di Nicola Morisco e Daniele Trevisi.

26/lug/2007 10.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La Provincia di Bari presenta

La rassegna Primitivo presenta in anteprima, sabato 28 luglio alle 20.30, al Palazzo Roberti di Mola di Bari  il documentario “LE STORIE CANTATE - Viaggio tra i cantastorie di Puglia” di Nicola Morisco e Daniele Trevisi. Protagonisti del documentario sono i cantastorie Uccio Aloisi, Tonino Zurlo, Enzo Del Re, Matteo Salvatore e Cantori di Carpino con il contributo di Antonio Infantino, Daniele Sepe, Moni Ovadia e Michele Placido.
La proiezione saranno presenti alcuni protagonisti del documentario:
Moni Ovadia (regista, attore e autore teatrale), Enzo Del Re e Tonino Zurlo. La serata, presentata dal giornalista Francesco Monteleone, sarà anticipata da un contributo critico del giornalista Oscar Iarussi (capo redattore e critico cinematografico delle pagine di Cultura e Spettacoli de “La Gazzetta del Mezzogiorno”). Dopo la proiezione seguiranno i concerti di Enzo Del Re e Tonino Zurlo.

@ Palazzo Roberti, Mola di Bari (BA)
START: ore 20.30

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699