comunicato stampa concerto Pino Daniele

comunicato stampa concerto Pino Daniele Pino Daniele Tour 2007 Il tour estivo del cantautore napoletanotoccherà anche la Pugliacon due tappe, la prima ad Apricena e l'altra a Corato.

26/lug/2007 11.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Pino Daniele Tour 2007

Il tour estivo del cantautore napoletanotoccherà anche la Pugliacon due tappe, la prima ad Apricena e l’altra a Corato. I biglietti sonodisponibili sul circuito BookingShow Spa.

Chitarristaautodidatta, Pino Daniele si esercita a suonare sin da bambino. Nato ecresciuto nel cuore di Napoli, debutta nel lontano 1977 con un 45 giriintitolato “Che calore/fortunato”,disco che egli stesso si impegnava a distribuire nelle emittenti radiofonichelocali. Nello stesso anno pubblica il suo privo e vero album “Terramia” dove il brano “Napule è”diventerà nel tempo un vero manifesto per l'autore e per l'intera città diNapoli.

Ilsuccesso a livello nazionale arriva nel 1980 e diventa rapidamente uno deimusicisti italiani più conosciuti nel mondo: da ricordare l’esibizionecome artista di supporto al concerto milanese di Bob Marley.

Glianni successivi sono un continuarsi di successi dove attraverso la sua voce conun timbro singolarissimo e penetrante ed è impiegata con duttilità al serviziodelle più svariate sfumature espressive, fanno innamorare il pubblico ericevere continui apprezzamenti.

Ilnuovo capitolo della storia artistica di Pino Daniele si chiama “Il mio nome è Pino Daniele e vivo qui”uscito il 16 febbraio 2007. Da qui partirà successivamente la tournèe iniziatail 23 Aprile da Palermo e che nel mese di  Agosto 2007 si esibirà anche inPuglia  con due tappe, la prima il 23 ad Apricena in provincia di Foggia pressole “Cave di Apricena” e l’altra il 25 alla “VillaComunale” di Corato(Bari) a partire dalle 21:30.

I biglietti sono disponibili in sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa