1 agosto :: OGLINDE DE MAR 07 @ P.zza del Porto, Torre A Mare (BA)

1 agosto:: OGLINDE DE MAR 07 @ P.zza del Porto, Torre A Mare (BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Il Comune di Bari presenta La musica, il teatro, le arti tutte, sono da sempre gli avamposti delle scoperte e della conoscenza, il tratto che avvia con trasparenza le nuove relazioni.

Allegati

27/lug/2007 10.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Il Comune di Bari presenta



La  musica, il teatro, le arti tutte, sono da sempre gli avamposti delle scoperte e della conoscenza, il tratto che avvia con trasparenza le nuove relazioni. OGLINDA de Mar, che in rumeno vuol dire specchio di mare, nel 2007 raggiungerà la sua terza edizione. Quest’anno in occasione dell’entrata nell’Unione Europea di Romania e Bulgaria, OGLINDA  propone nel suo programma tre importanti appuntamenti (come per il passato ad ingresso gratuito) dedicati alla musica di questi paesi, nella cornice rivelatasi particolarmente spettacolare della piazzetta del Porto di Torre a Mare, 1, 2 e 3 agosto.

@ P.zza del Porto, Torre a Mare (BA)
START: ore 21.30
Ingresso gratuito

In allegato la cartella stampa

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl