comunicato stampa

27/lug/2007 10.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                    

                                                        

                                                           Raf in concerto ad Ostuni

 

Nel suo tour estivo ci sarà anche la cittàdi Ostuni in provincia di Brindisi il 18 Agosto 2007 presso il “ForoBoario” a partire dalle 21:30. I biglietti sono disponibili sul circuitoBookingShow Spa.

 

Con 12album all’attivo è uno dei cantanti più apprezzati sul panorama musicaleitaliano. Raf inizia la sua carriera nel 1983 incidendo “Self Control” , un brano dance chescalerà le classifiche di mezzo mondo grazie anche alla versione dell'americanaLaura Branigan.

Nel1988 esce il suo album Svegliarsi un anno fa, che contiene la canzone di Sanremo“Inevitabile follia”. L'anno dopo è di nuovo a Sanremo con Cosaresterà degli anni '80, inclusa nell'album omonimo, che contiene anche lacanzone che lo fa vincere al Festivalbar,Ti pretendo.

Nel1993 presta la sua voce per il debutto discografico di Laura Pausini nel branoMi rubi l'anima e dopo pochi mesi vince di nuovo il Festivalbar con “Il battito animale” inclusonell'album Cannibali assieme a Due e Stai con me.

Nel2006 cambia casa discografica passando dalla CGD/WARNER alla SONY BMG epubblica l'album “Passeggeri distratti”,anticipato dal singolo Dimentica, di cui dirige anche il videoclip e che entraimmediatamente in classifica, restandoci per molte settimane.

Per iltour di quest’estate 2007 c’è anche spazio per una tappa nella suaterra di nascita, la Puglia,ad Ostuni in provincia di Brindisi il 18 Agosto presso il “ForoBoario” a partire dalle 21:30.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

 

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl