1 agosto :: MARTIN LUBENOV ORKESTAR @ P.zza del Porto, Torre A Mare (BA)

1 agosto:: MARTIN LUBENOV ORKESTAR @ P.zza del Porto, Torre A Mare (BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Il Comune di Bari presenta .1 agosto - h 21.30, Porto di Torre a Mare (Ba).MARTIN LUBENOV ORKESTAR(Bulgaria)Il primo agosto a Torre A Mare torna OGLINDA DE MAR, la rassegna che ormai da tre anni porta in Puglia in meglio della musica dell'est europeo.

30/lug/2007 14.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Il Comune di Bari presenta

.
1 agosto – h 21.30, Porto di Torre a Mare (Ba)

MARTIN LUBENOV ORKESTAR
(Bulgaria)

Il primo agosto a Torre A Mare torna OGLINDA DE MAR, la rassegna che ormai da tre anni porta in Puglia in meglio della musica dell’est europeo. Ad aprire questa nuova edizione ci sarà la Martin Lubenov Orkestar, il collettivo formato da alcuni dei più famosi musicisti di tradizione zingara bulgara, la cui reputazione musicale va ben oltre questo genere. Tra bizzarri arrangiamenti pieni di melodie jazz sperimentali, potenti suoni di ottoni e sonorità tipicamente balcaniche, la Martin Lubenov Orkestar presenta un imperdibile spettacolo di tango e swing zingaro.

@ P.zza del Porto, Torre a Mare (BA)
START: ore 21.30

In allegato la cartella stampa

PROSSIMO APPUNTAMENTO