3 agosto :: ROMENCA @ P.zza del Porto, Torre A Mare (BA)

3 agosto:: ROMENCA @ P.zza del Porto, Torre A Mare (BA) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Il Comune di Bari presenta .3 agosto - h 21.30, Porto di Torre a Mare (Ba).ROMENCABalcan & Gipsy Music(Russia, Serbia, Bulgaria)Baciato dal successo e dalla notorietà, ROMENCA è diventato un nome fisso della scena concertistica berlinese.

02/ago/2007 13.12.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Il Comune di Bari presenta

.
3 agosto – h 21.30, Porto di Torre a Mare (Ba)
.

ROMENCA
Balcan & Gipsy Music
(Russia, Serbia, Bulgaria)

Baciato dal successo e dalla notorietà, ROMENCA è diventato un nome fisso della scena concertistica berlinese. Le motivazioni di un tale clamore stanno nelle qualità virtuosistiche dei singoli musicisti, tutti validi solisti nei rispettivi strumenti, ed è proprio grazie a loro che il gruppo offre uno spettro completo delle tradizioni musicali balcaniche e delle composizioni orginali della band. Sperimentazione e improvvisazione rivelano genuine connessioni tra la tradizione Rom e la moderna musica dell’Europa Orientale e Occidentale,proponendo uno spettacolo che rivela anche una forte passione per il jazz.

@ P.zza del Porto, Torre a Mare (BA)
START: ore 21.30

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699