4 agosto :: OLLI & BOLLYWOOD ORCHESTRA @ Piazza Duomo, Altamura (BA)

4 agosto:: OLLI & BOLLYWOOD ORCHESTRA @ Piazza Duomo, Altamura (BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE La Provincia di Bari presenta Olli and the Bollywood Orchestra è un grande show realizzato con musica e riprese video; il progetto ruota attorno all'universo dei film di Bollywood, una contrazione delle parole Bombay e Hollywood con la quale si designa la tipica e clamorosa industria cinematografica indiana.

02/ago/2007 13.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La Provincia di Bari presenta

Olli and the Bollywood Orchestra è un grande show realizzato con musica e riprese video; il progetto ruota attorno all’universo dei film di Bollywood, una contrazione delle parole Bombay e Hollywood con la quale si designa la tipica e clamorosa industria cinematografica indiana. Una grande serata all’insegna del cinema e della musica fuori da ogni schema prestabilito.

@ Piazza Duomo, Altamura (BA)
START: ore 21.30

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699