Comunicato stampa Maurizio Battista

03/ago/2007 09.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                       

Maurizio Battista in “Qualcuno dovrà purdirglielo”

 

Lo spettacolo del comico romano andrà discena anche ad Albano in provincia di Roma il 9 Agosto 2007 presso la“Villa Doria”. I biglietti sono disponibili sul circuitoBookingShow Spa.

 

Nato a Roma, il 29 giugno di 45 annifa, approda al Cabaret dopo aver lavorato nel bar di famiglia. Il rapporto conil pubblico dunque è fondamentale per Battista, che dal suo esordio) non mancadi coinvolgerlo nel corso dei suoi spettacoli dando vita ad un vivace scambiodi opinioni. Parlando di uomini e donne (protagoniste: la madre, le mogli, lafidanzata, le amiche) porta all'eccesso tutti gli aspetti quotidiani delrapporto di coppia e non solo.

Sono passati ormai 10 anni da quandoMaurizio Battista ha portato i suoi spettacoli dai locali romani a trasmissionitelevisive come  Colorado Cafè inonda su ITALIA 1 e La Tintoria su RAI 3.

In questo periodo è in giro con ilsuo spettacolo “Qualcuno dovrà purdirglielo” e oggi con una scelta dittatoriale Maurizio Battistasi impossessa del telecomando e ci obbliga ad analizzare con lui vizi e virtùdel palinsesto televisivo passato e presente (e non solo). Un "one manshow" corrosivo semplice e a volte dissacratorio. 

Attraverso l'utilizzo di unmaxischermo in scena, il comico romano costruisce un monologo fatto di ricordi,battute e improvvisazioni che si intreccia con la sua visione della TV di oggi:ridicola, errata, banale o paradossale; Qualcuno dovrà pur dirglielo? e contempi da "Reality show",  Battista diviene il giustiziere comico pereccellenza.

Sarà dal vivo il 9 Agosto 2007presso la “Villa Doria” di Albano in provincia di Roma a partiredalle 21:30.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

 

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addetto stampa eweb partnership BookingShow Spa

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl