CineComico 2017 Live Show

02/mar/2017 07:55:11 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

CineComico 2017 Live Show

Tutti i Martedì al Cinema Reale di Piazza Sidney Sonnino ( Trastevere)  Roma

sono programmate serate di cinema ed artisti legati da un denominatore comune: la  comicità. Uno spettacolo dal vivo con esilaranti momenti di Teatro comico, Satira musicale, Stuntman, Performers,  Magia, Musica, Imitazioni, Ospiti e Inviati Speciali ; una sorta di gran varietà dal vivo  con  il supporto di spezzoni di film, trailer, spot pubblicitari e collegamenti esterni  in un caleidoscopio di immagini in movimento che coinvolgeranno gli spettatori soprattutto con il tormentone di “balla adesso!”.

Il format è a cura di Fabrizio Perrone e Riccardo Ferrero e molti Artisti del panorama comico romano hanno aderito a questa iniziativa tra cui Dani Bra, Armando De Razza, Rocco Ciarmoli,  Ghetti & Baldieri, Gianfranco Phino, Daniele Gattano, Katamura e Seguacio, Laura De Marchi,  Cristian Generosi e tanti altri; oltre a questi, sono tanti i giovani interessati al progetto del Cinecomico Lab i quali frequenteranno il laboratorio artistico di scrittura, movimento ed improvvisazione

Il Cinecomico  vuole dare un contributo artistico e di innovazione nel panorama dell’intrattenimento, sperimentando l’integrazione tra le varie discipline artistiche..

Spettacoli:

Cinema Reale - Piazza Sonnino Roma