11 agosto :: IL SOGNO DI GEA (Opera) @ Chiesa Matrice, Noci (BA)

11 agosto:: IL SOGNO DI GEA (Opera) @ Chiesa Matrice, Noci (BA) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE La Provincia di Bari presenta Un'opera inedita nata dalla fantasia e dalla creatività di GIOVANNI TAMBORRINO, figura di spicco della scena artistica pugliese ed autore dal curriculum internazionale.

06/ago/2007 12.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La Provincia di Bari presenta

Un’opera inedita nata dalla fantasia e dalla creatività di
GIOVANNI TAMBORRINO, figura di spicco della scena artistica pugliese ed autore dal curriculum internazionale. IL SOGNO DI GEA si rivela un perfetto intreccio di musica, drammaturgia, installazione artistica e teatro, un’opera di frontiera in cui il paesaggio urbano diventa scenografia naturale in cui immergere suoni e personaggi.
Giovanni Tamborrino è disponibile per interviste, qualora foste interessati vi prego di contattarmi il prima possibile.

@ Chiesa Matrice, Noci (BA)
START: ore 21.30

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699