Impegno Solidarietà Sulle Donne e bambini

08/mar/2017 09:38:47 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande riconoscimento per la Sud Eventi Show di Ciro Valletta il quale ha avuto il piacere di poter stringere tra le mani la sua prima targa consegnatagli come attestazione di merito per il suo impegno nel sociale

 

 

La volontà degli organizzatori di premiare il sig. Valletta è nata dalla constatazione del suo impegno profuso per la solidarietà a tutte le donne e bambini vittime di violenza. La premiazione è avvenuta presso la Biblioteca Villa Bruno a San Giorgio A Cremano in un bagno di folla che ha voluto prendere parte all’importante evento.

La Sud Eventi Show attraverso il suo rappresentante il sig. Valletta ha fatto sapere che sarà sempre in prima fila per dare la propria solidarietà a donne e bambini vittime di maltrattamenti. Un tema che sta particolarmente a cuore al rappresentante della Sud Eventi Show il quale ha voluto manifestare in tal modo la sua vicinanza e il suo impegno per dare un aiuto alle tante donne che ogni giorno versano lacrime per i soprusi subìti da uomini violenti e senza scrupoli che lasciano con i loro gesti scellerati segni indelebili nei loro animi.

Ogni giorno i casi sono in aumento e il sig. Valletta si è fatto portavoce di un disagio che al giorno d’oggi si sta espandendo a macchia d’olio. La manifestazione si è svolta in un clima sereno ed è stata ricca di sorprese per i partecipanti. “E’ stata una giornata emozionante che ha toccato il mio cuore – ha dichiarato il rappresentante della Sud Eventi Show Ciro Valletta -

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto grazie a chi mi ha dato la possibilità di operare nel settore del sociale attraverso eventi che affrontano tematiche di grande importanza come la violenza sulle donne e i bambini. Argomenti di cui ad oggi si sente parlare troppo spesso. Bisogna parlarne e combattere questo fenomeno affinchè si possa tornare al senso del rispetto nei confronti di chi ha già vissuto fin troppe sofferenze”.

CAPUA (Mariangela Piccolomo) –

www.webtvstudios.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl