09/ago/2007 11.20.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Spettacoli a “Villa Fidelia” diSpello

Serate ricche di eventi, dal tango argentinoal suono inconfondibile del pianoforte di Giovanni Allevi passando per lospettacolo di Beppe Grillo. Tutto questo nelle serate del 17 e 20 Agosto ed il9 e 10 Settembre 2007 aSpello(PG). Biglietti disponibili sul circuito BookingShow Spa.

Lacittà di Spello si prepara ad ospitare una rassegna piena di eventi di altolivello. Una rassegna di spettacoli che si svolgeranno nella cornicedel parco di “Villa Fidelia”.

Tantigli eventi musicali e teatrali organizzati quest’anno tra cui, la seradel 17 Agosto, la “Compagnia TangoArgentino” di Roberto Herrera   porterà in scena, attraversouna strepitosa orchestra argentina , un grande affresco sul tango, raccontandostorie di passione, amore, gelosia.

Dopotre giorni, precisamente il 20 Agosto, è la volta del pianista e compositoreitaliano Giovanni Allevi chedelizierà il pubblico con le sue mani suonando il pianoforte.

Il 9Settembre andrà in scena la Compagnia Tangox2alle ore 21:30 dove presenterà un musical “TangoSu Historia” che rappresenterà la storia dello stesso balloattraverso otto coppie di ballo, orchestrata dal vivo, dove come colonna sonoraci saranno due cantanti di primissimo livello Maria Jose Mentana e ClaudioGarces e contornata da ben 120 coreografie.

Ilgiorno dopo, quella del 10, si passerà allo spettacolo dell’incontenibileBeppe Grillo in Reset dove nonmancheranno risate e i suoi discorsi all’umanità.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa