11 agosto :: RICHMOND FONTAINE @ Trullo Sovrano, Alberobello (BA)

11 agosto:: RICHMOND FONTAINE @ Trullo Sovrano, Alberobello (BA) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Alberobello presentano .11 agosto - h 21.30 Trullo Sovrano, Alberobello (Ba).RICHMOND FONTAINEVero fenomeno di culto sia in madrepatria che in altri Paesi europei, gli americani RICHMOND FONTAINE si muovono all'interno dell'immenso panorama dell'alternative-country che sta imperversando gli stati del midwest statunitense.

09/ago/2007 11.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Alberobello presentano

.
11 agosto – h 21.30
Trullo Sovrano, Alberobello (Ba)
.

RICHMOND FONTAINE

Vero fenomeno di culto sia in madrepatria che in altri Paesi europei, gli americani RICHMOND FONTAINE si muovono all'interno dell'immenso panorama dell'alternative-country che sta imperversando gli stati del midwest statunitense. Dotati di un songwriting di grande intensità e capaci di un bilanciamento musicale tanto appassionante quanto essenziale, questi ragazzi sono ormai un punto di riferimento per un’intera sena musicale.

@ Trullo Sovrano, Alberobello (BA)
START: ore 21.30

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699