Etica, estetica e tecnologia: Carlo Bebi approda in rete

Etica, estetica e tecnologia: Carlo Bebi approda in rete Comunicato stampa Il nuovo sito del chirurgo aretino, sempre ispirato a principi di funzionalità Etica, estetica e tecnologia: il Dott.

09/ago/2007 18.49.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il nuovo sito del chirurgo aretino, sempre ispirato a principi di funzionalità
Etica, estetica e tecnologia: il Dott. Carlo Bebi approda in rete

www.carlobebi.it

“L’etica associata alla tecnica”. È questo il motto del Dott. Carlo Bebi, ma non solo, è un principio operativo funzionale che da sempre anima la sua attività di chirurgo plastico-estetico. Nella home page del piacevole sito web www.carlobebi.it, aperto ufficialmente in questi giorni, il chirurgo aretino espone i suoi punti di riferimento, semplici, immediati, efficaci: “L’intervento a finalità estetica deve essere in realtà un intervento morfo-funzionale che rispetti quindi la funzione d’organo migliorando, per quanto possibile, l’aspetto estetico. Mai più nasi finti che non funzionano, ma nasi “belli” che il paziente usa! Per ottenere ciò, la chirurgia estetica deve essere affrontata da un chirurgo che ha al suo attivo un numero a 3 cifre di interventi di tipo funzionale, altrimenti si amplificano i rischi”.

Otorinolaringoiatra, chirurgo morfo-funzionale, socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica, Carlo Bebi è nato ad Arezzo il 5 marzo 1954 e ha un prestigioso curriculum: specializzato in otorinolaringoiatria e patologie cervico-facciali presso l’Università di Firenze con lode, nel 1982; specializzato in foniatria presso l'Università di Ferrara, nel 1985, dove si è dedicato elettivamente alle patologie del palato; tra il 1979 e il 1987 è stato assistente chirurgo strutturato presso casa di cura "Poggio del Sole"di Arezzo, incaricato delle attività di chirurgia plastica ed estetica, sotto la guida del Prof. Mauro Pagni e Dr. Guido Fornasari, ove ha potuto maturare un'esperienza di centinaia di interventi di chirurgia plastica; dal 1987 è responsabile del servizio di otorinolarigoiatria e patologie cervico-facciali della casa di cura "San Giuseppe" di Arezzo. È consulente presso l'università funzionale di chirurgia plastica ed estetica della casa di cura " Villa Letizia" dell' Aquila.

L’apertura del sito del Dott. Bebi ha anche una funzione ulteriore: quella di individuare i numerosi studi associati dove Bebi presta la sua opera. L’esperta Gerardina Prosapio è responsabile del coordinamento di tali studi medici, che si trovano tra Toscana (Firenze, Arezzo, San Giovanni Valdarno), Lazio (Latina, Terracina) e Campania (Napoli, Battipaglia).

Informazioni:

Sito web:

Contatti:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail