Lucenera: concerto in villa a Giavera del Montello (TV)

Lucenera: concerto in villa a Giavera del Montello (TV) Bolzano, giovedì 9agosto 2007 Oggetto: ComunicatoLUCENERA @ Villa Wasserman (Giavera del Montello - TV) I LUCENERA, Electrorock band diPadova si esibiranno l'8 settembre in un nuovo spettacolare concerto,il primodopo la pausa estiva, questa volta in una Villa Veneta.

10/ago/2007 10.10.00 AS management by BMP promotions Contatta l'autore

Bolzano, giovedì 9agosto 2007

Oggetto: ComunicatoLUCENERA @ Villa Wasserman (Giavera del Montello – TV)

I LUCENERA , Electrorock band diPadova si esibiranno l'8 settembre in un nuovo spettacolare concerto,il primodopo la pausa estiva , questa volta in una Villa Veneta.

La band padovana infatti è stata chiamata a dare il valore aggiunto all'happeningorganizzato nel bellissimo parco di Villa Wasserman , Villa Venetarecentemente acquisita dal comune di Giavera del Montello, dai ragazzidel "ProgettoGiovani Giavera"  in collaborazione con il "Joinedstaff"e “Pub SANTI ANGELI LIVE HOUSE”

L’evento porterà ilnome di “NIGHT OF THE LIVING ANGELS" e si articolerà a partire dalle19.00con lo Spritz Hour  per poientrare nel vivo della serata con ilconcerto dei LUCENERA , seguiti poidal dj set a cura di ALEX T. - FLOWER DJ- MIKEL - voice MR. EDDY.

I LUCENERA, ricordiamo, sono una giovane band di Padova nata nel 2003esclusivamenteal fine di produrre musica propria.

La musica dei Lucenera è un ibrido di rocked elettronica dove i ritmi si fondono con i campionamenti, i suonigraffiantidelle chitarre si contaminano con quelli sintetici delle tastiere,andando aformare combinazioni originali e sempre diverse nelle quali filoconduttore èla melodia e la ricercatezza di atmosfere intense.

Nei prossimi mesi, peraltro, si preparanooltre ad un fitto calendario di date in mezza Italia, a presentare laloronuova produzione discografica , assistiti dal produttore artistico Danilo Amerio.

Non resta che recarsi a Villa Wasserman ed assisterequesto nuovo emozionante spettacolodella musica emergente italiana e divertirsi con i Lucenera e lo staffartistico della Joynedstaff e Progetto Giovani Giavera.

Prossimo concertoin zona in programma per il 1 marzo 2008 al “Pub SANTI ANGELI LIVEHOUSE”sempre a Giavera del Montello – loc. Santi Angeli.

Contact& info band:

info@asmanagement.it- www.asmanagement.it/artists/lucenera.html

lucenera@alice.it- www.lucenera.net

Contact& info for events:

progettogiovanigiavera@yahoo.it
www.myspace.com/joinedstaff