12 agosto :: IAIA FORTE e DANILO REA @ Trullo Sovrano, Alberobello (BA)

12 agosto:: IAIA FORTE e DANILO REA @ Trullo Sovrano, Alberobello (BA) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Alberobello presentano .12 agosto - h 21.30 Trullo Sovrano, Alberobello (Ba).IAIA FORTE e DANILO REAConcerto / Readingvoce e pianoforte, da INTERNO FAMILIARE, un racconto di A.M. ORTESEINTERNO FAMILIARE è un racconto tratto dalla raccolta Il mare non bagna Napoli, capolavoro di Anna Maria Ortese, che con sensibilità dolorosa ci racconta Napoli attraverso il corpo e la voce di Iaia Forte.

10/ago/2007 11.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Alberobello presentano

.
12 agosto – h 21.30
Trullo Sovrano, Alberobello (Ba)
.

IAIA FORTE e DANILO REA
Concerto / Reading
voce e pianoforte, da INTERNO FAMILIARE, un racconto di A.M. ORTESE

INTERNO FAMILIARE è un racconto tratto dalla raccolta Il mare non bagna Napoli, capolavoro di Anna Maria Ortese, che con sensibilità dolorosa ci racconta Napoli attraverso il corpo e la voce di Iaia Forte. Un ritratto familiare spietato, in cui la lingua della Ortese trova assonanza nelle sonorità di Danilo Rea. Lo spettacolo, insieme a Corpo Celeste, fa parte del Progetto Ortese, a cura di Clara Gebbia, una profonda riflessione etica sul nostro tempo.

@ Trullo Sovrano, Alberobello (BA)
START: ore 21.30

In allegato la cartella stampa

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699