MISS MOTORS 2007

11/ago/2007 11.20.00 MISS MOTORS Contatta l'autore

IL DUO LIORNI-TOMMASI  PRESENTERA' IL GRAN GALA DI MISS MOTORS 2007

Una coppia di bellissimi presenterà... le bellissime. Sara Tommasi e Marco Liorni l'inedito duo scelto dalla Royal Communication per condurre la finalissima al Molo Sant'Eligio di Taranto.

TARANTO - A poco più di un mese dal gran finale del 16 Settembre prossimo la Royal Communication di Bruno Dalto ha annunciato i nomi dei presentatori della serata che concluderà la stagione 2006-2007 di Miss Motors, il concorso di bellezza che fa del binomio bellezza-motori un grandissimo evento e non solo un modo di dire.

Il molo Sant'Eligio, ovvero il porticciolo turistico della città dei due mari, ospiterà la serata finale che si preannuncia sin d'ora quale evento-clou dell'estate italiana.

Per le 40 finaliste, oltre all'esperienza da protagoniste in un concorso di bellezza nazionale, l'opportunità pressoché irripetibile di esibirsi di fronte ad un pubblico calorosissimo come quello tarantino (e non solo, visti i numerosi ospiti nazionali ed internazionali attesi nel parterre) e di porsi all'attenzione di Riccardo Gay in persona, del direttore dell'Ufficio Casting Mediaset e della ST Production, nonché di stilisti, fotografi e delle telecamere di numerose emittenti televisive tra le quali Telenorba, media partner ufficiale del concorso.

Già confermati nel cast i Cohors, veri e propri funamboli del ballo e Tamer, nome emergente del panorama hip-hop italiano. Nei prossimi giorni la Royal Communication renderà ufficiali anche i restanti ospiti ed artisti che completeranno il palinsesto.

Ormai è prossima la chiusura delle iscrizioni, prevista per il 14 Agosto. Sul sito ufficiale www.missmotors.it tutte le informazioni per non lasciarsi perdere questa occasione riservata a ragazze tra i 15 ed i 28 anni compiuti nel corso del 2007.