EVOLUZIONI FESTIVAL

23/ago/2007 12.30.00 CallystoArts Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Via Ferrovia n°25
S.Giorgio a Cremano (Na)
+39 335 14 68 936
callystoarts@hotmail.it
www.callystoarts.com


L’Associazione Culturale CallystoArts, in collaborazione con Forum Comunale dei Giovani di San Giorgio a Cremano, e con il patrocinio della Regione Campania e Provincia di Napoli,

presenta la Prima Edizione di

“Evoluzioni ‘07- Arte in movimento”

La città di Napoli si prepara ad ospitare il primo Festival di arte giovane, ricco di eventi che partirà ad Ottobre. Un festival organizzato in week-end, che si svolgerà nella splendida cornice (Teatri, Ville Vesuviane, Spazi) della provincia di Napoli, fino a Dicembre 2007.

Evoluzioni è il primo festival interamente organizzato e dedicato ai giovani.
Nato con l’obiettivo di valorizzare le realtà artistiche troppo spesso dimenticate, è articolato in percorsi e strutturato in una serie di appuntamenti regolarmente cadenzati.
Questi, incrociandosi, formeranno ed offriranno un ventaglio di proposte originali ed altamente qualitative. Una finestra 3D su di un mondo in continua evoluzione.

L’arte è il veicolo attraverso cui l’uomo esprime se stesso, esorcizza le sue paure e racconta la propria visione del mondo. Un modo di sentirsi vivi, che attraverso la catarsi, accomuna il creatore e lo spettatore.
È da questo spirito di condivisione di emozioni che nasce e si sviluppa l’idea del Festival.

Evoluzioni è il più giovane festival realizzato e si presenta a tutti gli effetti come uno dei maggiori contenitori di arte giovane e di nuovi talenti presenti sul territorio.

Per i partecipanti, oltre all'esperienza da protagonisti in un festival “dedicato”, l'opportunità di esibirsi di fronte ad un pubblico vasto, di promuovere la loro arte, entrare nel circuito delle manifestazioni, farsi promotori di una realtà in continua evoluzione.

Il Festival è aperto a tutti (gruppi, associazioni, singoli) e la partecipazione è gratuita.
Per partecipare: Invia una scheda tecnico/descrittiva dello spettacolo/evento da proporre e la data di realizzazione a callystoarts@hotmail.it ,entro il 15 Settembre 2007.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.callystoarts.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl