10/apr/2017 11:54:27 Festival dell'Arte Contatta l'autore

In arrivo il grande Festival dell'Arte e della creatività.

Per la prima volta a Roma che vedrà la luce del prestigioso festival dedicato tutte le principali forme d'arte.

Il Festival è organizzato dall'associazione L'Isola dell'Arte in collaborazione con IDA Agency, DareVoce Contest e Isola Camp.
Si terrà il 6 e 7 maggio presso il Parco Egeria in via dell'Almone, 105 a Roma.
Tutta l'area sarà divisa in 10 settori principali, ognuno dedicato ad una forma d'arte: arti visive, musica, teatro, etc... Ogni settore avrà stand con associazioni, negozi, artigiani, operatori del settore, etichette indipendenti e così via. Il Festival dell'Arte unisce artisti e fruitori oltre ad essere un'imperdibile momento di intrattenimento e meraviglia con spettacoli, mostre ed esibizioni.
Ci sarà anche un area dedicata ai bambini per rendere il festival adatto a tutte le età e a tutta la famiglia. Stand enogastronomici e area "creatività" completano la ricchezza espressiva di questo grande evento. Area giochi, area cani recintata oltre che area per appassionati di giochi di società con tavoli per tornei. Il grande palco centrale invece vedrà esplosive esibizioni e grandi raduni di danza e ballo.

Sito ufficiale: www.festivaldellarte.it