comunicato stampa

comunicato stampa Enrico Brignano in "A proposito dinoi" Una divertente cavalcata nei sentieridell'ironia e del Cabaret con un nuovo spettacolo del comico romano aI"Teatro Romano di Ostia Antica" ad Ostia il 31 Agosto 2007.

28/ago/2007 11.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Enrico Brignano in “A proposito dinoi”

 

Una divertente cavalcata nei sentieridell’ironia e del Cabaret con un nuovo spettacolo del comico romano aI“Teatro Romano di Ostia Antica” ad Ostia il 31 Agosto 2007. Ibiglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

 

Attoree cabarettista italiano, romano di nascita, frequenta il mondo del teatro finda giovane, in ruoli prevalentemente comici. Frequenta l'Accademia per giovanicomici creata dal grande Gigi Proietti e partecipa come barzellettiere allaprima serie del programma "La sail'ultima" di Canale 5.

Nel1998 prende la parte di Giacinto nella serie televisiva di Un medico infamiglia. Dal 2000 vive di cabaret e teatro in giro per l’Italia.

Ora èin giro con  “A proposito di noi”, uno spettacolo allegro, ma soprattutto, “onesto” dove lo sforzoper evitare i trabocchetti del già visto, del già sentito, diventa rispetto perl’intelligenza di chi osserva. Una carrellata sui vizi, difetti, ansie,insicurezze dell’essere umano.

Unavisione a tutto tondo, presente e passato, ricordi e speranze. Brignano nons’innamora della cronaca spicciola del tema del momento, che ammuffiscedopo un giorno, non si fa coinvolgere dalle mode. Dalla paura di non essere“aggiornato”.

L’appuntamentoè per il 31 Agosto 2007 presso il “Teatro Romano di Ostia Antica”ad Ostia in provincia di Roma a partire dalle 21:30.

Unospettacolo da non mancare per vivere una serata all’insegna dellacomicità.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

 

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl