28/ago/2007 13.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

BEPPE GRILLO IN "RESET"

Il comico Genovese farà sfoggio della suagraffiante ironia anche a Sabaudia in provincia di Latina al “Teatro delMare” il 9 Settembre 2007. I biglietti sono disponibili sul circuitoBookingShow Spa.

GiuseppePiero Grillo, meglio noto come Beppe Grillo è un comico e attore italiano dicinema, televisione e teatro, nonché blogger e opinionista. Tra i blog inlingua italiana, il suo è quello che riceve il maggior numero di link da altriblog.

Dopo ilclamoroso successo ottenuto con lo spettacolo della passata stagione, BeppeGrillo, in “Reset”continua ad approfondire i temi trainanti che caratterizzano la satiratagliente e l'impegno civile del celebre comico genovese.

BeppeGrillo da anni persegue e prosegue una battaglia in difesa del cittadino,consumatore, contribuente, aggregando a sé milioni di spettatori e utenti cheaffollano il suo blog in rete. Una delle novità che caratterizzano Resetrispetto ai precedenti spettacoli sarà la piena collaborazione che Grillo hainstaurato con i tanti gruppi meetup "Amici di Beppe Grillo"dislocati nelle città italiane.

Così,il suo modo di fare spettacolo si fa sempre più graffiante e corrosivo, dallasatira di costume passa ad affrontare temi ancora più scottanti, di caratteresociale e politico, facendo rabbrividire i vari dirigenti dell'economiaitaliana e non solo.

Il 9Settembre 2007 sarà al “Teatro del Mare” di Sabaudia a partiredalle 21:30 in un evento da esserci assolutamente.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa