Comunicato stampa: Concerti XBOX ROCK

Comunicato stampa: Concerti XBOX ROCK Gli XBOX ROCK si stanno rivelando la migliore Tribute Band della famosa band californiana GREEN DAY del panorama italiano.

30/ago/2007 23.30.00 XBOX rock Contatta l'autore

del panorama italiano.
La incredibile somiglianza della voce Robbie Cei e la particolare cura nell'esecuzione dei brani non trova
effettivamente uguali.

Consigliamo di collegarsi al loro sito www.greendaytribute.eu per tutte le informazioni dettagliate,
le prossime esibizioni della band sono:

02/09/2007   Motoraduno "MOTOPROSECCO"Miane (TV) - Via Bornia, 69
Sito: www.motoprosecco.it   Tel.: 338-6287050

08/09/2007  CERTE NOTTI - Minerbio (BO) - Località CA' DE FABBRI - Via Mino, 2
Sito: www.certenotti-bo.it   Tel: 051-6605512

14/09/2007  FESTA DELLA BIRRA - xBACCO - Gorgo Al Monticano (TV) - Zona Industriale - Via Serenissima 45A

21/09/2007  FESTA "SUMMER GOODBYE" - Loreggia (PD)Pattinodromo in via Palladio
Tel: 329-8119344

Biografia:
Gli XBOX rock propongono spettacoli rock “GREEN DAY NIGHTs” o “ROCK NIGHTs” coinvolgenti e divertenti basati su un vasto repertorio dei GREEN DAY e le più apprezzate cover rock nazionali ed internazionali.

I 4 musicisti sono tutti di grande esperienza ed hanno maturato un background musicale eterogeneo (rock, punk, heavy metal...). Nel progetto XBOX Rock hanno così ottenuto una formazione originale in grado di destreggiarsi con disinvoltura delle più diverse sfumature del rock moderno (oltre ai GREEN DAY pensiamo ai ai RED HOT CHILI PEPPERS, LIMP BIZKIT, METALLICA, U2, TIMORIA, SEETHER...).

L'attenzione mediatica del gruppo è molto particolare. Oltre ai più noti brani delle classifiche rock internazionali scelgono spesso cover di sigle televisive, film, brani utilizzati in pubblicità CULT e videogames. Ad esempio:

GODZILLA - Brain Stew (Green Day) / MISSION IMPOSSIBLE - Take a look Around (Limp Bizkit version) / SPUTNIK - Blitzkrieg Bop (Ramones) / WALKER TEXAS RANGERS - How you remind me (Nickelback) / LEVI'S JEANS - Inside (Stiltskin)  / HEROES  - What I’ve Done (Linkin Park) / SUZUKI - Wonderful World (Luis Armstrong Arr. Joey Ramone)  / VODAFONE - We Are (Ana Jonsson) / FIFA - Song 2 (Blur).

E non è raro sentirli eseguire "remake hard" di brani storici come ad esempio:

Roadhouse Blues (Doors); Wicked Games (Chris Isaak, nella versione Him); Wonderful World (Luis Armstrong, nella versione di Joey Ramone); Behind Blue Eyes (Who, nella versione Limp Bizkit).
Il mix ha subito convinto ed ha permesso alla band di essere richiesta in locali ed eventi di ogni genere e dimensione, nel triveneto ed altrove, grazie alla loro capacità di coinvolgere, far divertire, cantare e ballare a ritmo di rock.

Mai fermi, possono reggere 4 ore di spettacolo, con un repertorio di 60 cover in continua evoluzione (presto anche con brani originali XBOX ROCK...) così che ogni concerto riserva sempre delle novità rispetto al precedente per la gioia dei propri fan.

Questo spiega anche l'origine del nome "XBOX rock": un contenitore rock pieno di divertimento ma anche sorprese !
Sito web:

Contatti per informazioni: