6 settembre :: ROY PACI ALLA FELTRINELLI di Bari

6 settembre:: ROY PACI ALLA FELTRINELLI di Bari COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Bari Giovedì 6 settembre - start h 19:00ROY PACI ALLA FELTRINELLI Giovedì 6 settembre, alla Feltrinelli libri e musica di Bari, L'acqua in Testa Eastpak Music Festival aprirà la tre giorni musicale con la presentazione pubblica del live di ROY PACI.

04/set/2007 16.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

Giovedì 6 settembre - start h 19:00
ROY PACI ALLA FELTRINELLI

Giovedì 6 settembre, alla Feltrinelli libri e musica di Bari, L'acqua in Testa Eastpak Music Festival aprirà la tre giorni musicale con la presentazione pubblica del live di ROY PACI. Il noto frontman incontrerà il pubblico per parlare delle sue nuove produzioni e del live di Bari. Assieme a lui saranno presenti Nicola Laforgia (assessore alla cultura del Comune di Bari), Maya Calamita (Presidente ATS Acqua In Testa) e Michele Casella (addetto stampa Acqua In Testa).
Roy Paci & Aretuska hanno saputo mischiare i ritmi reggae con il rap, l’hip hop con il mambo e il tango, i ritmi sudamericani con il rock, e con il recente SuonoGlobal (V2) hanno espresso in pieno il loro carattere meticcio e internazionale. Con questo disco Roy Paci ha saputo armonizzare in un unico lavoro una lista di ospiti diversi e prestigiosi: innanzitutto Manu Chao, e poi Negrita, Caparezza, Bandabardò, Cor Veleno, Sud Sound System e Raiz.

www.acquaintesta.it

Feltrinelli Libri & Musica