ARRIVA IN ITALIA IL CICLONE CIRCUS JUNIOR MUSIC 32 COPPIE FORMATE DA ARTISTI DEL CIRCO E CANTANTI SCENDONO IN PISTA E DANNO VITA AD UN UNICO GRANDE SHOW

13/mag/2017 07:36:08 WBE NEWS Contatta l'autore

LE TELEVISIONI DI OLTRE 15 PAESEI PUNTANO I RIFLETTORI SULLA FANTASIA TARGATA “CIRCUS JUNIOR” DALLA FLORIDA ALLA LOMBARDIA

Nessun testo alternativo automatico disponibile.La nuova stagione televisiva italiana e internazionale si colorera’ dello scintillio e del brivido del circo. Dopo anni di intenso lavoro degli autori italiani Sebastiano Sandro Ravagnani e Filippo Ferretti, in Florida, dove hanno costruito il quartiere generale delle loro imprese di spettacolo e produzioni televisiva, e’ tutto pronto per iniziare i lavori di "Circus JR" a Palmetto Bradenton. I palinsesti di televisioni commerciali e pubbliche internazionali hanno scelto di dedicare a questo innovativo programma 8 prime serate e dalla prossima stagione 42 pomeridiani alla ricerca del talento del mondo del Circo e della Musica leggera.  In un momento di crisi dei reality show, infatti, i network internazionali puntano i loro spot pubblicitari su "Circus JR", un grande show made in USA i cui protagonisti sono 32 attrazioni composte da giovani artisti provenienti dale scuole del circo e dal mondo della musica leggera in coppia tra i 6 e i 18 anni provenienti da ben 16 nazioni diverse. Un Gran Premio del circo in abbinamento con le canzoni di ieri ed di oggi, che coronera' il talento e la creativita’ in una forma del tutto nuova: i protagonisti selezionati e provenienti da tutto il mondo, saranno giudicati da una giuria internazionale di star, stelle del circo, personalita', cantanti, presieduta dal una grande Star, volto di molte produzioni made in USA e dai corrispondenti e testimonial dei vari paesi che si collegheranno al programma. Per oltre due mesi i riflettori si accenderanno da Peschiera Borromeo, a Sarasota in Florida, una citta' sul Golfo del Messico nota per la sua tradizione storica circense e la presenza di importanti societa' di entertainment internazionale, come il colosso fondato da Kenneth Feld, patron, tra l'altro, del mitico Circo Ringling, Disney On Ice e il nuovo "Marvel Universe Live". "Circus Jr" nasce dunque sotto un'ottimo auspicio. I protagonisti vivranno in un villaggio appositamente costruito completo di originali abitazioni, una mensa internazionale con cheff provenienti da tutto il mondo, luoghi di incontro e soprattutto la vita dei partecipanti sarŕ sotto l'occhio di 12 telecamere raccontata per l’Italia da straordinari personaggi che ci riservera grandi sorprese.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.In una scenografia magica che sara' il simbolo e l'ambientazione del programma pomeridiano, in cui si avra' modo di conoscere da vicino tutti i protagonisti, di poter capire i sacrifici che ci sono dietro ogni grande attrazione e soprattutto di avvicinare il grande pubblico al mondo del nuovo circo contemporaneo attraverso la musica da un'altra prospettiva mai vista prima. Non mancheranno emozioni, sensazioni, ma anche tanto divertimento e curiosita' nell'osservare la convivenza tra ragazzi provenienti da paesi diversi tra loro, con lingue, culture, usanze e tradizioni differenti.

Sono 48 i ballerini che stanno freneticamente provando in questi giorni le originali coreografie e che accompagneranno le esibizioni delle varie attrazioni e la grande orchestra dei ragazzi della Florida con oltre 50 elementi sta ultimando le composizioni delle musiche originali.

Un grande show, come da tradizione della televisione americana, di luci, scenografie e di sogno, il circo di "Circus JR" č infatti un circo che vuole far sognare, appassionare i ragazzi e le famiglie, cercando di trasmettere il messaggio che attraverso il sacrificio, provando e riprovando i sogni si possono realizzare. E' un circo completamente nuovo, come non si e' mai visto sul piccolo schermo, e' il Circo della Fantasia di Disney in chiave moderna e contemporanea.
Un circo che porterŕ i protagonisti a scoprire da vicino i grandi spettacoli live americani, i musical di Broadway, i grandi parchi divertimento di Orlando e le meraviglie delle natura della Florida.

Si preannuncia un autunno televisivo arricchito di questa grande novita', su cui i maggiori network internazionali hanno deciso di scommettere. Una scommessa, questa, che darŕ la possibilita' di vedere il circo in un modo completamente diverso con grande professionalita' e con un talento che appassionera' gli spettatori di tutto il mondo. Un'idea del tutto nuova, che parte dalla tradizione circense classica e dalla passione ed esperienza professionale dei due autori italiani, Sandro Ravagnani e Filippo Ferretti, che la unisce alla piů moderno modo di fare televisione per farne un grande talent show americano.