Questa sera KRUDER & DORFMEISTER al Porto di Bari

Questa sera KRUDER & DORFMEISTER al Porto di Bari COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Bari Ingresso libero!

07/set/2007 15.50.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

Ingresso libero!

Nonostante la situazione meteorologica inclemente, L’Acqua In Testa Eastpak Music Festival riparte dal terminal crociere del Porto di Bari per la seconda serata. Accanto ai Red Rum Alone (progetto barese dedicato all’elettronica contaminata) e ai bolognesi Bashee (la band italiana più apprezzata del momento in UK) potremo anche assistere alla performance dei These New Puritans, la nuova rivelazione londinese di stampo shoegaze/new wave. Headliner della serata saranno invece i maestri KRUDER & DORFMEISTER, autentiche leggenda del trip-hop europeo e punta di diamante della scena viennese.

L’ultima giornata di concerti partirà invece con i baresi Plaster Caster e con il loro hard rock-street metal, a cui seguirà il pulp-rock degli Jolaurlo; sarà quindi il turno del crossover milanese dei Cherry Stone e soprattutto dell’indie rock dei torinesi Disco Drive, una band decisamente lanciatissima fra le nuove rivelazioni del panorama nazionale. La chiusura del festival sarà invece affidata ai MISFITS, storica band del New Jersey che che letteralmente inventato l’horror-punk. In occasione del trentennale della loro carriera, i Misfits sbarcano a Bari per la prima delle due date nazionali in cui proporranno il loro sound ironico e spregiudicato.

Venerdì 7 settembre - start h 20:00
KRUDER & DORFMEISTER (AUSTRIA) SUMMER SESSION feat. Earl Zinger & Mc Ras T-Weed - Visuals by Fritz Fitzke & 4youreye.
THESE NEW PURITANS (UK) / THE BANSHEES / RED RUM ALONE

Sabato 8 settembre