Marcantonio Scaramuzza presenta il video "La verità di Totò"

07/set/2007 22.54.00 uff.stampascaramuzza Contatta l'autore

Napoli 7 settembre 2007,

Marcantonio Scaramuzza , giovane  attore, imitatore, showman  napoletano presenta in collaborazione con Wladyslawa Jankowska, pittrice e scultrice polacca il video "La verità di Totò" un tributo a 40 anni dalla scomparsa del Principe Antonio De Curtis in arte Totò, un cortometraggio che tocca temi sociali ancora oggi attuali ai quali era molto sensibile il grande comico come: la guerra, la miseria , la fame , l'umanità e la beneficenza. L'idea e la regia del corto sono di Marcantonio Scaramuzza,Aiuto regista e progetto grafico di Wladyslawa Jankowska,la voce di Totò è interpretata da Marcantonio Scaramuzza,colonna sonora curata dal Maestro Vincenzo Sorrentino. Il cortometraggio "La verità di Totò" partecipa ad un concorso di corti sul web sul portale MySpace,nell’ambito della manifestazione Cinema - Festa Internazionale di Roma.

GUARDA  IL  VIDEO " LA VERITA' DI TOTO' "

Clicca  il  link