Prenota il tuo spettacolo a prezzi #lastminute! Scarica la app gratuita ed enjoy. Grazie se condividi e metti mi piace!

22/giu/2017 19:07:32 Artinconnessione Contatta l'autore

questo il nuovo progetto! che peraltro ci interessa un bel po'!
Se potete condividere come potete e mettere mi piace alla pagina facebook https://www.facebook.com/Tickitspettacoli/ ve ne sono grata!
Chiara

Oltre 40 concerti dal 17 giugno al 3 agosto

per l’edizione più lunga di sempre

all’Auditorium Parco della Musica

i prossimi eventi

FUORI PROGRAMMA
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI DANZA CONTEMPORANEA
dal 9 al 26 luglio @Teatro Vascello

Web Site

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che titolare del trattamento dei dati e' la Impresa Individuale Tickit Spettacoli di Chiara Crupi  (Via della Bella Villa 95 �“ 00172 Roma ) I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della Impresa Individuale Tickit Spettacoli di Chiara Crupi. Gli indirizzi e-mail di questa mailing list provengono dall'indirizzario della Impresa Individuale Tickit Spettacoli di Chiara Crupi, da richieste di iscrizione alla newsletter pervenute al nostro recapito oppure da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.

Comunicazione e Ufficio Stampa
Promozione 2.0
Organizzazione di eventi
Creazione website