comunicato stampa

comunicato stampa Serie A: Livorno - Inter Il 23 settembre 20007 allo Stadio ArmandoPicchi il Livorno affronterà I'Inter per una sfida che si prevedeentusiasmante.

17/set/2007 13.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Serie A : Livorno - Inter

 

Il 23 settembre 20007 allo Stadio ArmandoPicchi il Livorno affronterà I’Inter per una sfida che si prevedeentusiasmante. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

 

Dopo ilpareggio fuori casa contro il Genoa ed aver guadagnato il primo punto delcampionato 2007/08 dopo due sconfitte pesanti con Juventus e Palermo il Livornodi Fernando Orsi affronterà in casa i campioni d’Italia dell’Intervalida per la quarta giornata di campionato .

Unapartita difficile contro una grande squadra ma che dalla loro parte avrà inpiù  l’appoggio del dodicesimo uomo in campo che è il caloroso pubblicodi Livorno.

Dall’altraparte l’Inter che in settimana giocherà la prima partita del girone diChampions League. In tre giorni dovra riguadagnare le forze fisiche peraffrontare al massimo un Livorno che anche con l’assenza di Lucarelli nonpare molto inferiore a quello della scorsa stagione.

Livorno-Intersi giocherà domenica 23 settembre alle ore 15 presso lo Stadio Rmando Picchi.

I biglietti sono disponibili  sulcircuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl